Come trovare e comprare Miglior Drum Pad Guida completa del 2023
Pagina iniziale » Registrazione e computer »

Abbiamo dovuto provare centinaia di drum pad e confrontarle l'una con l'altra. I nostri autori hanno considerato ogni dettaglio importante e selezionato il migliore drum pad che offre le migliori specifiche. Sentiti libero di usare la nostra guida allo shopping, ma non dimenticare di fare la tua ricerca se vuoi essere completamente sicuro di ordinare l'drum pad corretto.
Classifica il 5 migliore Drum Pad del 2021
- AKAI Professional Pro MPD218 Controller MIDI USB
- AKAI Professional MPK Mini MKII
- Novation Launchpad
- Akai Professional Lpd8 Pad
- AKAI Professional APC Mini
Risultati dei test e classifiche per trovare la migliore Drum Pad
Nome e caratteristiche | Immagine | Valutazione | Dettagli |
1. AKAI Professional Pro MPD218 Controller MIDI USB 16 pad mpc retroilluminati sensibili a dinamica e pressione con aftertouch, ottimi per finger drumming e lanciare clip e sample. |
![]() |
5.0
|
Leggi le recensioni |
2. AKAI Professional MPK Mini MKII Mini-joystick che consente un controllo dinamico di pitch bend e modulation + arpeggiatore integrato regolabili e personalizzabili. |
![]() |
4.8
|
Leggi le recensioni |
3. Novation Launchpad Tutti i 64 pad rgb light up per abbinare il colore del vostro clip in live e si può vedere a colpo d’ occhio ciò che è caricato, riproduzione e registrazione. |
![]() |
4.5
|
Leggi le recensioni |
4. Akai Professional Lpd8 Pad 8 potenziometri rotativi in stile mpc liberamente assegnabili e qualsiasi parametro di daw o altri software in uso, per regolarne rapidamente i valori. |
![]() |
4.0
|
Leggi le recensioni |
5. AKAI Professional APC Mini (Migliore ecologico) Tasto shift e frecce direzionali consentono di ampliare la portata della matrice e di caricare quindi un gran numero di clip. |
![]() |
3.8
|
Leggi le recensioni |
A questo punto, dovremmo discutere tre migliori Drum Pad of 2021
№ 1. AKAI Professional Pro MPD218 Controller MIDI USB Con 16×3 Pad Mpc, 6×3 Manopole + Ableton Live Lite, Mpc Essential E Strumenti Virtuali Sonivox
3 banchi che rendono i pad 48 e le manopole 18; 16 preset personalizzabili per richiamare rapidamente le mappature utilizzate più frequentemente; funzioni mpc note repeat e full level. Controller midi versatile, compatto e portatile ricco di controlli liberamente assegnabili a qualsiasi parametro di daw, strumenti virtuali e plug in. 16 pad mpc retroilluminati sensibili a dinamica e pressione con aftertouch, ottimi per finger drumming e lanciare clip e sample; 6 potenziometri da 360 liberamente assegnabili. Pacchetto completo di software in dotazione: ableton live lite, mpc essentials di akai pro e big bang cinematic percussion + big bang universal drums di sonivox.
№ 2. AKAI Professional MPK Mini MKII, Tastiera Controller Midi Usb Con 25 Tasti, 8 Pad, Potenziometri E Joystick + Vip 3 E Pacchetto Di Software Inclusi
25 mini tasti sensibili alla dinamica e dotati di synth-action affiancati da controlli per la trasposizione delle ottave che consentono al musicista di servirsi di tutte le note della scala melodica. 8 manopole assegnabile ottime per mix, plug in, regolazione dei valori di effetti e parametri e molt’altro; dotata di ingresso per pedale di sustain. Software in dotazione, da scaricare: mpc essentials di akai pro, wobble di sonivox, hybrid 3 di air music tech & vip 3 e per un periodo limitato in dotazione la libreria di campioni pronti per ableton di capsun proaudio. 8 pad retroilluminati e sensibili alla dinamica in stile mpc con note repeat e full level, ottimi per finger drumming, avviare campioni, creare loop e in generale ottenere tutto dalla daw in uso.
Mini-joystick che consente un controllo dinamico di pitch bend e modulation + arpeggiatore integrato regolabili e personalizzabili. Compatta, leggera e portatile, mpk mini è alimentata tramite usb ed è interamente in plug and play, pertanto è ottima per comporre, mixare e rielaborare brani.

Cosa devo fare se ho ricevuto il prodotto sbagliato che ho ordinato?
Ottenere un rimborso o una sostituzione su Amazon è molto semplice, quindi non dovresti aver paura di ordinare cose da questo mercato. Il tuo servizio di supporto è molto attento al cliente, quindi non perderai mai i tuoi soldi.
№ 3. Novation Launchpad Mk2 Midi Controller Ableton Live, Mac Pc
Portarlo con te in borsa: elegante, robusto e leggero, launchpad è completamente alimentato tramite bus usb su mac o pc in modo da non avrai mai bisogno di portare a una fonte di alimentazione. Mix di passanti per la vostra griglia: start e stop, braccio traccia e controllo volume, padelle e invia direttamente dal tuo griglia. Massima sicurezza in costante controllo. Controllo ableton live: integra immediatamente e senza interruzioni con ableton live, senza alcuna installazione. Collegala e inizia a fare musica. Messa a fuoco su musica: tutti i 64 pad rgb light up per abbinare il colore del vostro clip in live e si può vedere a colpo d’ occhio ciò che è caricato, riproduzione e registrazione.
Fare musica subito: viene fornito con ableton live lite, oltre 1 gb di campioni loopmasters, novation v station e bass station vst e au plugin e supporto per novation launchpad app.
№ 4. Akai Professional Lpd8 Pad Controller Usb Midi Portatile Con 8 Pad Retroilluminati E 8 Potenziometri Assegnabili
Software ignite di air music technology incluso. Alimentato tramite il collegamento usb al computer e pertanto facilmente trasportabile ovunque senza doversi preoccupare di collegarlo a prese. Controller usb-midi molto leggero e portatile con 8 pad retroilluminati e sensibili alla dinamica ottimi per il finger drumming, lanciare loop e campioni, suonare strumenti virtuali e controllare daw e software. Interamente plug-and-play, lpd8 viene riconosciuto automaticamente da mac e pc non appena collegato senza dover installare alcun driver. 8 potenziometri rotativi in stile mpc liberamente assegnabili e qualsiasi parametro di daw o altri software in uso, per regolarne rapidamente i valori.
4 banchi di memoria programmabili e personalizzabili, per richiamare le mappature preferite senza dover riconfigurare il controller ogni volta che lo si utilizza.

Su quali sono i tuoi commenti?
Abbiamo confrontato centinaia di diverse opzioni drum pad e scelto TOP-10 con il miglior rapporto qualità / prezzo. Non è stato facile, poiché i produttori introducono ogni anno nuove modalità di drum pad. Abbiamo fatto una revisione imparziale e utilizzato solo fattori importanti, come prezzi, materiali, pesi e molte altre cose.
№ 5. AKAI Professional APC Mini, Controller Midi Usb Per Ableton Live Con 64 Pad Rgb Per Clip E 9 Fader E Ableton Live Lite, Hybrid 3, Pacchetto Di Samples E Loop, Campioni Capsun Proaudio
Pacchetto di software da scaricare: ableton live lite, hybrid 3 di air music tech + raccolta di samples audio one shot, drum kit e loop audio (strumentali e di batteria) prodotti dalla toolroom records. Dotato di 8 fader assegnabili + 1 master fader e alimentato via usb e interamente plug-and-play. Matrice composta da 64 pad retro-illuminati multicolore che offrono un feedback visivo costante dello stato di ogni clip e un controller midi portatile pre-mappato per un’integrazione 1 a 1 con ableton live. Tasto shift e frecce direzionali consentono di ampliare la portata della matrice e di caricare quindi un gran numero di clip.
Compatto, robusto e resistente, ottimo per musicisti e produttori in qualsiasi situazione, dal live allo studio, ma anche in viaggio.
Quali fattori hai preso in considerazione quando hai creato la lista TOP-10 del miglior drum pad?
Volevamo sinceramente aiutare i nostri lettori, così il nostro team ha trascorso molte ore confrontando diverse drum pad di diversi produttori. Non è stato facile, dal momento che dovevamo trovare un modo per includere sia drum pad economici e costosi nella nostra classifica. Ecco perché abbiamo deciso di rendere il rapporto prezzo / qualità il fattore determinante. Qualunque sia il tuo budget, puoi utilizzare la nostra guida per scegliere il migliore drum pad nella categoria di prezzo preferita.
drum pad è buono richiede una garanzia a vita?
Le aziende che producono drum pad offrono tutti i tipi di garanzie per ogni gusto. In generale, i modelli economici hanno solo una garanzia di 6 mesi o non ce l'hanno affatto. Gli utenti medi raccomandano di scegliere un drum pad con una garanzia di due anni, ma riteniamo che la garanzia di cinque anni sia molto migliore e più sicura. Allo stesso tempo, il nostro team non raccomanderebbe di acquistare modelli con garanzia a vita, poiché la stragrande maggioranza di essi è troppo cara.
Qual è il fattore determinante nella scelta di un drum pad?
Se stai acquistando un drum pad per la prima volta nella tua vita e non ne sai molto, dovresti sempre cercare attentamente le opinioni degli utenti di altri clienti di Amazon. Impara dall'esperienza di altre persone e prova a trovare un drum pad in base alla sua qualità di materiale e assemblaggio.
Contattami se hai qualche domanda:
+39 05 407006
[email protected]
Vedi sulla mappa
