Offerte dal Miglior Semi Carolina Reaper Recensioni e 2020 Guida all'acquisto

Pagina iniziale » semi e bulbi »

Miglior Semi Carolina Reaper
Siamo orgogliosi della nostra lista dei migliori semi carolina reaper. Il nostro team ha trascorso giorni per fare una lista di classificazione imparziale, affidabile e interessante per le persone che desiderano ottenere il loro primo semi carolina reaper sono classificati in base a fattori quali prezzo, qualità dell'assemblaggio, materiale, garanzia e altre specifiche. Inoltre, ti consigliamo di fare le tue ricerche se desideri acquistare l'semi carolina reaper più adatto alle tue esigenze.

Il mercato offre molti semi carolina reaper per tutti i gusti. Abbiamo provato alcuni dei migliori di loro. Seleziona l'semi carolina reaper che ti piace dal nostro elenco e richiedilo online.

La nostra scelta: Più votati 10 Semi Carolina Reaper del 2019

  1. 20 Semi Puri Carolina Reaper
  2. 50 Semi Puri di PEPERONCINO nelle 5 Varietà più PICCANTI
  3. 120 Semi PEPERONCINO in 12 Varieta delle Piu Piccanti
  4. 100 Semi Di Peperoncino Carolina Reaper
  5. Il Kit Peperoni
  6. 40 Semi Delle 4 Varianti Di Carolina Reaper
  7. 120 Semi Puri Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti Del Mondo Coll Super Hot: Carolina Reaper
  8. Semi Peperoncino Carolina Reaper
  9. 120 Semi PEPERONCINO In 12 Varietà Delle Più Piccanti
  10. Carolina Reaper
Avvertimento! Non comprare nessun semi carolina reaper finché non lo leggi! Clicca per leggere.

Risultati dei test e valutazioni per Semi Carolina Reaper

Valutazione Immagine Nome e caratteristiche Dettagli
5.0
20 Semi Puri Carolina Reaper 1. 20 Semi Puri Carolina Reaper (Scelta dell’editore)
Vendo 20 semi puri di carolina reaper, li riceverete in bustina di plastica etichettata come da foto.
Leggi le recensioni
4.5
50 Semi Puri di PEPERONCINO nelle 5 Varietà più PICCANTI 2. 50 Semi Puri di PEPERONCINO nelle 5 Varietà più PICCANTI
– 10 semi puri di trinidad moruga scorpion red dalla fragranza poderosa ed il raccolto copioso, celebre peperoncino eletto il più piccante del mondo dal guinness dei primati nel 2012 e spodestato solo dal carolina reaper.
Leggi le recensioni
4.3
120 Semi PEPERONCINO in 12 Varieta delle Piu Piccanti 3. 120 Semi PEPERONCINO in 12 Varieta delle Piu Piccanti
– 10 semi del mitico trinidad moruga scorpion yellow, una fragranza poderosa e un raccolto enorme, è originario del distretto di moruga nei caraibi di trinidad and tobago.
Leggi le recensioni
4.0
100 Semi Di Peperoncino Carolina Reaper 4. 100 Semi Di Peperoncino Carolina Reaper
Il carolina reaper è l’attuale detentore del guinness world record come peperoncino più piccante al mondo con una piccantezza media di 1.569.300 shu ma con picchi che raggiungono i 2.200.000 shu.
Leggi le recensioni
4.0
Il Kit Peperoni 5. Il Kit Peperoni
Peperoncino peach habanero, peperoncino di cayenna e peperoncino pepper jalapeno (circa 15 semi per ogni specie).
Leggi le recensioni
3.8
40 Semi Delle 4 Varianti Di Carolina Reaper 6. 40 Semi Delle 4 Varianti Di Carolina Reaper (Miglior peso leggero)
– 10 semi di carolina reaper red entrato nel guinness dei primati come peperoncino piu’ piccante del mondo nel dicembre 2013.
Leggi le recensioni
3.8
120 Semi Puri Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti Del Mondo Coll Super Hot: Carolina Reaper 7. 120 Semi Puri Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti Del Mondo Coll Super Hot: Carolina Reaper
– 10 semi del mitico trinidad moruga scorpion chocolate dalla fragranza poderosa ed il raccolto copioso, è originario di trinidad and tobago ed è stato il peperoncino più piccante del mondo dal 2012 fino alla fine del 201 un’esplosione di gusto e piccantezza che vi farà lacrimare.
Leggi le recensioni
3.0
Semi Peperoncino Carolina Reaper 8. Semi Peperoncino Carolina Reaper (Scelta degli artigiani fai-da-te)
10+10 semi -produzione 2017.
Leggi le recensioni
3.0
120 Semi PEPERONCINO In 12 Varietà Delle Più Piccanti 9. 120 Semi PEPERONCINO In 12 Varietà Delle Più Piccanti
– 10 semi di primo yellow, bellissimo peperoncino con la coda estremamente simile al carolina reaper ma di colore giallo, produrrà frutti di diversa forma in quanto ancora instabile, dal sapore dolce e dalla piccantezza estrema.
Leggi le recensioni
2.5
Carolina Reaper 10. Carolina Reaper (Più elegante)
10 semi puri rarissimi di carolina reaper yellow, in bustina di plastica etichettata come da foto.
Leggi le recensioni

 

Quindi considereremo tre migliori Semi Carolina Reaper di 2019

 

 

№ 1. 20 Semi Puri Carolina Reaper Red, Il Peperoncino Più Piccante Del Mondo + Guida Coltivazione E Accesso Gruppo Assistenza Facebook

 

Facilità d’uso
5/5
 

Materiale
5/5
 

Durabilità
5/5
 

Valore
5/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
5.0
Semi Strani 086
Controlla il prezzo

Vendo 20 semi puri di carolina reaper, li riceverete in bustina di plastica etichettata come da foto. Sono semi che ho personalmente prodotto e confezionato durante l’ultima estate a pistoia con la mia piccola impresa individuale “semi strani di carlo martini” che produce sementi con “autorizzazione regionale toscana 6170″, pertanto le sementi sono freschissime, totalmente made in italy e sottoposte a controlli genetici per assicurare la purezza di ciò che comprate. Il carolina reaper è entrato nel guinness dei primati come il peperoncino piu’ piccante del mondo nel dicembre 2013, con picchi di 2.200.000 unità scoville (abbreviato in shu). Per fare un paragone il classico peperoncino cayenna rosso, che potete trovare in un qualsiasi supermercato, non supera le 30.000 unità shu, quindi si tratta di qualcosa di veramente incredibile: una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Attenzione a comprare dal venditore “semi strani” e non da tutti quelli che copiano i miei annunci perchè riceverete solo fregature —- comprate cliccando su “semi strani” se volete quello che vedete in foto grazie saluti carlo martini. Questa varietà è stata ottenuta da un agricoltore della carolina del sud negli USA (da cui ha preso evidentemente il nome), incrociando un naga morich indiano con un habanero rosso messicano, il gusto è fruttato, dolce, con richiami di cannella e cioccolato. Insomma amici se amate il piccante questo lo dovete proprio provare, ideale per la pizza, la carne, la pasta, i fagioli, l’olio piccante e tutto ciò che vogliate rendere estremamente piccante.

Compresa nell’offerta anche la piccola guida alla coltivazione dei peperoncini piu’ piccanti del mondo, scritta da me e lunga solo una paginetta, sarà particolarmente utile ad i coltivatori principianti. Inoltre avrete accesso al mio gruppo facebook “semi strani di carlo martini” dove riceverete tutta l’assistenza necessaria in merito alla germinazione e la coltivazione dei peperoncini.

 

 
BENE
Compresa nell’offerta anche
Questa varietà è stata ottenuta
Vendo 20 semi puri
Il carolina rea
CATTIVO
Tutta la mia famiglia non ha trovato difetti.
 

Qual è il fattore determinante nella scelta di un semi carolina reaper?

Uno dei fattori più importanti di qualsiasi semi carolina reaper è il suo materiale. Deve essere durevole e facile da pulire. Se vuoi trovare un semi carolina reaper che ti servirà per molti anni, dovrai acquistare un modello costoso realizzato con i migliori materiali.

 

 

№ 2. 50 Semi Puri di PEPERONCINO nelle 5 Varietà più PICCANTI, Gustose E Belle Del Mondo Collezione 5 Bis + Piccola Guida Coltivazione In Omaggio: Carolina Reaper, Trinidad Moruga Scorpion Red, Bhut Jolokia, Ghost Chili Chocolate, 7 Pod Bubblegum, Habanero Fatalii, I Frutti Della Foto Ovviamente Non Sono Compresi

 

Facilità d’uso
3/5
 

Materiale
5/5
 

Durabilità
5/5
 

Valore
5/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
4.5
Semi Strani 008
Controlla il prezzo

– 10 semi puri di 7 pod bubblegum: bellissimo peperoncino più unico che raro, infatti è l’unico che assume un colore rosso anche sul calice ed a volte sul gambo. Si chiama cosi perchè ricorda vagamente il sapore dolce della gomma da masticare, allo stesso tempo è una bomba di piccantezza, infatti è un incrocio relativamente instabile, nel senso che presenta frutti spesso di forme diverse, fra lo scorpion red e il 7 pod yellow. Descrizione peperoncini – collezione 5 bis: – 10 semi puri di carolina reaper, entrato nel guinness dei primati come il peperoncino piu’ piccante del mondo nel dicembre 2013: una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Originario della carolina del sud è un incrocio fra un naga indiano ed un habanero rosso messicano. Vanta l’incredibile record di 2.200.000 shu.

– 10 semi puri di trinidad moruga scorpion red dalla fragranza poderosa ed il raccolto copioso, celebre peperoncino eletto il più piccante del mondo dal guinness dei primati nel 2012 e spodestato solo dal carolina reaper. – 10 semi puri di bhut jolokia chocolate, poderoso peperoncino indiano, conosciuto in occidente come ghost chili chocolate. Il suo nome in indiano significa “peperoncino cobra” perchè morde come il famoso serpente. E’ stato eletto nel 2007 come il peperoncino più piccante del mondo ed ha mantenuto il titolo fino al 2012, battuto dal trinidad moruga scorpion prima e dal carolina reaper dopo. Questa versione chocolate dal colore marrone acceso vanta un retrogusto leggeremente affumicato. – 10 semi puri di fatalii un peperoncino buonissimo di origine africana di colore intermedio fra il giallo e l’arancione. Vanta un profumo intenso con retrogusto di agrumi e frutti esotici, una vera chicca da intenditori fa parte della famiglia degli habanero, viene usato per fare salse ed accompagnare piatti di pesce.

 

 
BENE
Descrizione peperoncini
CATTIVO
Il manuale di istruzioni è completamente inutile.
 

Il nuovo semi carolina reaper dovrebbe essere costoso?

Ovviamente, un buon semi carolina reaper non può essere molto economico. Se vuoi comprare un prodotto decente, non dovresti cercare di risparmiare denaro su di esso. Ti consigliamo di ordinare i migliori modelli dalla nostra lista dei migliori semi carolina reaper se te lo puoi permettere.

 

 

№ 3. 120 Semi PEPERONCINO in 12 Varieta delle Piu Piccanti E Gustose Del Mondo Collezione Classica: Carolina Reaper,..ecc…

 

Facilità d’uso
3/5
 

Materiale
5/5
 

Durabilità
4/5
 

Valore
5/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
4.3
Semi Strani 076
Controlla il prezzo

Attenzione a comprare dal venditore “semi strani” e non da tutti quelli che copiano i miei annunci a prezzi piu bassi – descrizione dei peperoncini collezione classica: – 10 semi di carolina repear entrato nel guinness dei primati come peperoncino piu’ piccante del mondo nel dicembre 2013: una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Originario della carolina del sud è un incrocio fra un naga indiano ed un habanero red. – 10 semi di bhut jolokia, poderoso peperoncino indiano, conosciuto in occidente come ghost chili. Il suo nome significa “peperoncino cobra” perchè morde come il famoso serpente. E’ stato eletto nel 2007 come il più piccante del mondo ed ha mantenuto il titolo fino al 2012, battuto dal trinidad moruga scorpion e dopo dal carolina reaper. E’ l’unico ibrido conosciuto di capsicum chinense e capsicum frutescens. Uno dei peperoncini più belli e buoni del mondo. – 10 semi del mitico trinidad moruga scorpion yellow, una fragranza poderosa e un raccolto enorme.è originario del distretto di moruga nei caraibi di trinidad and tobago. E’ stato eletto il peperoncino più piccante del mondo nel 2011 e spodestato dal carolina reaper alla fine del 2013.è quindi attualmente considerato il secondo peperoncino più piccante del mondo. In questa versione gialla è leggermente fruttato. – 10 semi di habanero red savina dalla piccantezza diretta come una lama ed eccellente nei sughi per la pasta, sulla pizza e nella cucina messicana. L’aspetto è rosso brillante con la famosa forma a cuore e il retrogusto di peperone. Entrato anche questo nel guinness dei primati negli anni 90 e spodestato dopo molti anni dal bhut jolokia. E’ il più potente dei tanti tipi di habanero, il celebre peperoncino messicano.

Per mancanza di spazio cito solamente gli altri semi di questa fantastica collezione classica di semi di peperoncino: – 10 semi di naga morich – 10 semi di habanero chocolate – 10 semi di scotch bonnet – 10 semi di habanero orange – 10 semi di habanero blanco white bullet – 10 semi di tabasco – 10 semi di jalapeno e 10 semi di bacio di satana.

 

 
BENE
Per mancanza
CATTIVO
Non adatto a persone brevi.
Non offre abbastanza lunghezza.
 

Quanti soldi dovrei spendere per un buon semi carolina reaper?

Se vuoi comprare il miglior semi carolina reaper sul mercato, ricorda che non deve essere il più costoso. Certo, i modelli costosi tendono ad essere buoni, ma c'è sempre la possibilità che tu possa trovare un'opzione con un migliore rapporto qualità / prezzo. Se vuoi ottenere il massimo dal tuo semi carolina reaper, scegli saggiamente e considera tutte le sue funzionalità, non solo il prezzo.

 

 

№ 4. 100 Semi Di Peperoncino Carolina Reaper Hp22b Guinness World Record Come Piu Piccante Al Mondo

 

Facilità d’uso
5/5
 

Materiale
4/5
 

Durabilità
4/5
 

Valore
3/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
4.0
Assopepper di Massimo Utro
Controlla il prezzo

100 semi di peperoncino carolina reaper. Semi prodotti in italia nell’azienda agricola specializzata nella produzione di peperoncino assopepepper. Il carolina reaper è l’attuale detentore del guinness world record come peperoncino più piccante al mondo con una piccantezza media di 1.569.300 shu ma con picchi che raggiungono i 2.200.000 shu. Ottenuto dall’incrocio tra un naga morich e un habanero, oltre dalla sua devastante piccantezza è caratterizzato da un deciso aroma fruttato. Prende il suo nome dallo stato del carolina del sud, dove è stato ibridato da ed currie.

 

 
BENE
Il carolina rea
CATTIVO
I prodotti simili sono molto più economici.
 

 

 

№ 5. Il Kit Peperoni E Peperoncini Di Plant Theatre, 6 Diverse Varietà Da Coltivare Regalo Ideale

 

Facilità d’uso
4/5
 

Materiale
5/5
 

Durabilità
3/5
 

Valore
4/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
4.0
Plant Theatre
Controlla il prezzo

Per un ottimo regalo; dai uno sguardo anche al nuovo kit piante da cocktail e al kit fiori gourmet. 6 vasi da coltivazione.6 blocchi di torba e 6 segna-piante completo di consigli su semina e coltivazione. Varietà di semi di peperoncini dolci: peperoncino dolce corno di toro rosso, peperoncino dolce etiuda e peperoncino dolce california wonder. Tutto l’occorrente in una confezione per la coltivazione di peperoncini dolci e piccanti. Varietà di semi di peperoncini: peperoncino peach habanero, peperoncino di cayenna e peperoncino pepper jalapeno (circa 15 semi per ogni specie).

 

 
BENE
Tutto l’occorrente in una confezione
Per un ottimo regalo
CATTIVO
Manca la durabilità.
 

 

 

№ 6. 40 Semi Delle 4 Varianti Di Carolina Reaper, Il Peperoncino Più Piccante Del Mondo

 

Facilità d’uso
3/5
 

Materiale
2/5
 

Durabilità
5/5
 

Valore
5/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
3.8
Semi Strani 085
Controlla il prezzo

Attenzione a comprare dal venditore “semi strani” e non da tutti quelli che copiano i miei annunci perchè riceverete solo fregature —- comprate cliccando su “semi strani” se volete quello che vedete in foto grazie saluti carlo martini. Descrizione dei semi di peperoncino collezione carolina reaper: – 10 semi di carolina reaper red entrato nel guinness dei primati come peperoncino piu’ piccante del mondo nel dicembre 2013: una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Originario della carolina del sud è un incrocio fra un naga indiano ed un habanero red, il gusto è fruttato, dolce, con richiami di cannella e cioccolato. Raggiunge picchi di 2.200.000 shu. – 10 semi di carolina reaper chocolate, rarissima variante color chocolate che si aggira sempre sui 2.200.000 shu. – 10 semi di carolina reaper yellow, rarissima variante color giallo che si aggira sempre sui 2.200.000 shu.

– 10 semi di lemon reaper, peperoncino unico ottenuto dal sottoscritto carlo martini di semi strani incrociando un gustoso aji lemon con il carolina reaper, ora giunto alla seconda generazione, sarà considerato stabile quando raggiungerà la 5 generazione.

 

 
BENE
Descrizione dei semi di peperoncino collezione carolina reaper
CATTIVO
Il periodo di garanzia è esilarante.
 

 

 

№ 7. 120 Semi Puri Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti Del Mondo Coll Super Hot: Carolina Reaper Etc + Guida Coltivazione

 

Facilità d’uso
3/5
 

Materiale
5/5
 

Durabilità
4/5
 

Valore
3/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
3.8
Semi Strani
Controlla il prezzo

– 10 semi del red bhutlah, potentissimo super hot dalla forma grande, rugosa e rosso fuoco. Incrocio fra un bhut jolokia e un douglah, presenta frutti talvolta di forma diversa ma dalla piccantezza veramente estrema, non si sa con certezza dove si possa collocare nella scala di scoville, ma in molti pensano che sia addirittura più del carolina reaper, per ora lo attesto sui 1.800.000 shu. – 10 semi di brown bhutlah – 10 semi di jay peach ghost scorpion – 10 semi di trinidad scorpion butch taylor – 10 semi di 7 pod red brain strain – 10 semi di habanero mustard – 10 semi di habanero yellow bullet – 10 semi di cheiro roxa – 10 semi di brazilian starfish – 10 semi di peperoncino diavolicchio calabrese. – 10 semi del mitico trinidad moruga scorpion chocolate dalla fragranza poderosa ed il raccolto copioso.è originario di trinidad and tobago ed è stato il peperoncino più piccante del mondo dal 2012 fino alla fine del 201 un’esplosione di gusto e piccantezza che vi farà lacrimare. In questa variante color cioccolato ha un retrogusto leggermente affumicato ed è particolarmente adatto alle carni.

Descrizione dei peperoncini collezione super hot: – 10 semi di carolina reaper entrato nel guinness dei primati come peperoncino piu’ piccante del mondo nel dicembre 2013: una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Originario della carolina del sud è un incrocio fra un naga indiano ed un habanero red messicano, il gusto è fruttato, dolce, con richiami di cannella e cioccolato. Scala scoville shu da il valore del piccante, per esempio il peperoncino cayenna arriva a 30.000 shu. Classifica piccante: carolina reaper 2.200.000 shu – moruga scorpion chocolate 2.000.000 shu – red bhutlah 1.800.000 shu – brown bhutlah 1.800.000 – jay peach 1.800.000 shu – trinidad butch taylor 1.500.000 shu – 7 pod red brain 800.000 shu – habanero mustard 300.000 – habanero yellow bullet 200.000 shu – cheiro roxa 200.000 shu – brazilian starfish 50.000 shu – diavolicchio calabrese 50.000 shu.

 

 
BENE
Scala scoville shu
Descrizione dei peperoncini collezione super hot
CATTIVO
 

 

 

№ 8. Semi Peperoncino Carolina Reaper Hp22b

 

Facilità d’uso
3/5
 

Materiale
4/5
 

Durabilità
2/5
 

Valore
3/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
3.0
GHINO DI TACCO 001
Controlla il prezzo

Il carolina reaper hp22b e’ attualmente al primo posto nella scala scoville che valuta la piccantezza di un peperoncino tramite il suo contenuto di capsicina. L’omaggio dei semi di a ji panca permette di coltivare eprovare uno degli aji peruviani piu’ usati nella cucina locale. Noto anche come ajji brown pur rimanendo nella scala scoville intorno al 1500/2000 e’ usato sia da fresco che essiccato che in polvere. Semi peperoncino-carolina reaper hp22b + 10 semi aji panca omaggio.

 

 
BENE
10+10 semi -produzione 2017
CATTIVO
La copertina sembra che non durerà a lungo.
 

 

 

№ 9. 120 Semi PEPERONCINO In 12 Varietà Delle Più Piccanti E Gustose Del Mondo Collezione 3: Carolina Reaper, Primo Yellow, Bhut Jolokia Ghost Chili Chocolate, Bhut Jolokia Ghost Chili Peach, Habalokia Red, Habanero Maya Red, Habanero White Giant, Mushroom Red, Malagueta Pimenta Do Brazil, Cayenna Orange, Elephant Trunk, Anaheim Hot Pepper, Insieme Ai Semi Riceverete La Guida Alla Coltivazione Dei Peperoncini Più Piccanti Del Mondo

 

Facilità d’uso
2/5
 

Materiale
5/5
 

Durabilità
3/5
 

Valore
2/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
3.0
Semi Strani 003
Controlla il prezzo

Descrizione dei peperoncini – collezione 3: – 10 semi di carolina reaper entrato nel guinness dei primati come peperoncino piu’ piccante del mondo nel dicembre 2013: una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Originario della carolina del sud è un incrocio fra un naga indiano ed un habanero red messicano, il gusto è fruttato, dolce, con richiami di cannella e cioccolato. – 10 semi di bhut jolokia chocolate anche detto ghost chili chocolate – 10 semi di bhut jolokia peach anche detto ghost chili peach – 10 semi di habanero maya red – 10 semi di habanero white giant – 10 semi di mushroom red – 10 semi di malagueta pimenta do brazil – 10 semi di cayenna orange – 10 semi di elephant trunk – 10 semi di anaheim hot pepper.

Scala scoville shu da il valore del piccante, per esempio il peperoncino cayenna arriva a 30.000 shu. Classifica piccante: – carolina reaper 2.200.000 shu – primo yellow 1.800.000 shu – bhut jolokia chocolate 1.000.000 shu – b. Peach 1.000.000 shu – habalokia red 600.000 shu – habanero maya red 300.000 shu – habanero white giant 300.000 shu – malagueta 80.000 shu – mushroom red 50.000 shu – cayenna orange 30.000 shu – elephant trunk 10.000 shu – anaheim 2.500 shu. – 10 semi di primo yellow, bellissimo peperoncino con la coda estremamente simile al carolina reaper ma di colore giallo, produrrà frutti di diversa forma in quanto ancora instabile, dal sapore dolce e dalla piccantezza estrema. Uno dei peperoncini più belli del mondo insieme al pink tiger. Gli diamo un valore approssimativo di circa 1.800.000 shu.

– 10 semi di habalokia red, interessantissimo ibrido fra un habanero e un bhut jolokia che ha portato a un piccantissimo peperoncino rosso fiammante dal sapore portentoso. Gli diamo un valore approssimativo di 600.000 shu.

 

 
BENE
Descrizione dei peperoncini
Scala scoville shu
CATTIVO
Non raccomandato per l’uso quotidiano.
 

 

 

№ 10. Carolina Reaper Yellow, 10 Semi Puri Rarissimi Variante Gialla Del Peperoncino Più Piccante Del Mondo

 

Facilità d’uso
2/5
 

Materiale
4/5
 

Durabilità
2/5
 

Valore
2/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
2.5
Semi Strani 087
Controlla il prezzo

10 semi puri rarissimi di carolina reaper yellow, in bustina di plastica etichettata come da foto. Sono semi che ho personalmente prodotto e confezionato durante l’ultima estata a pistoia con la mia impresa individuale “semi strani di carlo martini” che produce sementi con “autorizzazione regionale toscana 6170″, pertanto le sementi sono freschissime, totalmente made in italy e sottoposte a controlli genetici per assicurare la purezza di ciò che comprate. Questa varietà è stata ottenuta da un agricoltore della carolina del sud negli USA (da cui ha preso evidentemente il nome), incrociando un naga morich indiano con un habanero yellow messicano.

Compresa nell’offerta anche la piccola guida alla coltivazione dei peperoncini piu’ piccanti del mondo, scritta da me e lunga solo una paginetta, sarà particolarmente utile ad i coltivatori principianti. Attenzione a comprare dal venditore “semi strani” e non da tutti quelli che copiano i miei annunci perchè riceverete solo fregature —- comprate cliccando su “semi strani” se volete quello che vedete in foto grazie saluti carlo martini.

Il carolina reaper è entrato nel guinness dei primati come il peperoncino piu’ piccante del mondo nel dicembre 2013, con picchi di 2.200.000 unità scoville (abbreviato in shu). Per fare un paragone il classico peperoncino cayenna rosso, che potete trovare in un qualsiasi supermercato, non supera le 30.000 unità shu, quindi si tratta di qualcosa di veramente incredibile: una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi.

 

 
BENE
Questa varietà è stata ottenuta
10 semi puri rarissimi
Compresa nell’offerta anche
Il carolina rea
CATTIVO
Non adatto a persone brevi.
 

Su quali sono i tuoi commenti?

Per creare questa guida all'acquisto, il nostro team ha dovuto esaminare centinaia di commenti degli utenti e confrontare dozzine di modelli e marchi semi carolina reaper. Trovare il miglior semi carolina reaper oggi è un compito difficile: la selezione sul mercato è così alta che occorrerebbero mesi per studiare tutte le opzioni disponibili. Fortunatamente, la nostra lista TOP-10 ti aiuterà a trovare un buon semi carolina reaper molto più velocemente.

semi carolina reaper è buono richiede una garanzia a vita?

Il periodo di garanzia consigliato dipende dalla frequenza con cui si utilizza semi carolina reaper, quanto è costosa, dall'azienda che lo ha fabbricato e da molti altri fattori. I produttori vendono i loro prodotti più costosi con una garanzia a vita, mentre l'semi carolina reaper meno costoso potrebbe non essere affatto garantito. Crediamo che il miglior periodo di garanzia per un buon semi carolina reaper sia di cinque anni.

Quale dovrebbe essere il periodo di garanzia per un buon semi carolina reaper?

Si consiglia di acquistare semi carolina reaper da marchi che offrono una garanzia estesa. Se qualcosa va storto e il tuo semi carolina reaper si rompe, puoi ripararlo senza spendere un solo centesimo. La maggior parte delle aziende offre una garanzia di due anni per i loro prodotti.

Incontra l'autore
Mi chiamo Manfredo Romano e sono un giornalista critico. Mi sono diplomato Politecnico di Milano.

Contattami se hai qualche domanda:
+39 05 407006
[email protected]
Vedi sulla mappa
Leggi di più
Offerte del Miglior Fat Bike 26
Come trovare e acquistare Miglior Tende Quechua
Come trovare e acquistare Miglior Torcia Led Subacquea
Offerte del Miglior Giubbotto Salvagente Bambino
Guida rapida all'acquisto Miglior Levigatrice Festool
Trovare il Miglior Palline Da Golf
Alcuni dei nostri articoli potrebbero includere link di affiliazione.
DIRITTO D'AUTORE © 2020 · CHIEMIGLIORE.COM · TUTTI I DIRITTI RISERVATI